Tra qualche giorno partirà il corso di astronomia online di base “capire l’Universo”: ecco come partecipare e iscriversi

Il corso di astronomia è suddiviso in cinque moduli: pianeti, stelle, galassie, cosmologia, Big Bang. Alla fine del corso si avrà una chiara comprensione della vita delle stelle, dei pianeti che orbitano attorno a esse, di come le stelle si organizzano in galassie e dell’evoluzione dell’Universo, ripercorrendo anche tutte le fasi del Big Bang. Il corso offre uno sguardo completo e dettagliato sull’Universo e sulle leggi che lo governano, toccando tutti i punti più importanti con il giusto approfondimento. Il docente del corso sarà Marco Bastoni.

Advertisement
Advertisement
Aurora boreale corso di astronomia base online
Credit: NASA

Quando si terrà il corso di astronomia?

Scopriremo meraviglie alla portata di tutti! Il corso si terrà in modalità online a partire dal 17 Maggio (4 lezioni da 2 ora ciascuna): si terrà online su Google Meet con possibilità di interazione con il docente in diretta (o successivamente nella propria area riservata). Le lezioni saranno registrate e sarà possibile rivederle in un secondo momento.

Advertisement

Dove acquistare il corso

Al seguente link, ecco come acquistare il corso con il calendario e orario delle lezioni (utilizzando il codice ASTRONOMIA5 per voi un’ulteriore sconto del 5%):

Advertisement

Ma non finisce qua! Sulla piattaforma Passione Astronomia PLUS, troverete tantissimi altri corsi tra cui (utilizzate sempre il codice sconto ASTRONOMIA5):

Advertisement

Vi aspettiamo in aula, cieli sereni!