Il DNA potrebbe rivelarsi l’arma più letale della storia. Ecco “Gli Abitanti dell’Inferno”, di Nicola Mari

In questo thriller scientifico, (Gli Abitanti dell’Inferno, scritto da Nicola Mari di PassioneAstronomia), elementi d’azione e d’avventura si mischiano col mistero. I protagonisti del romanzo sono un team altamente esperto in discipline scientifiche ma anche militari. La loro è un organizzazione segreta chiamata FAPI, acronimo per ‘Forensic and Anomalous Physics Investigations’, che risiede al Californian Institute of Technology, in USA. Il team si occupa di indagare fenomeni fisici apparentemente inspiegabili, che potrebbero aiutare a risolvere casi di criminalità di rilevanza nazionale ed internazionale.

In questa terza avventura del Team FAPI, i protagonisti saranno impegnati a scongiurare oscure manipolazioni genetiche e ad attraversare alcuni dei luoghi più estremi sulla Terra. L’intera avventura è infatti incentrata sugli organismi estremofili e su come essi potrebbero venire usati per scopi che vanno oltre la comprensione attuale degli scienziati. Ha così inizio un viaggio emozionante e spaventoso, tra organismi innaturali, strani misteri risalenti al Nazismo, DNA corrotti, e una profezia contenuta nel libro dell’Apocalisse di Giovanni.

In basso, il link per acquistarlo su Amazon (sia in versione eBook che cartacea): https://amzn.to/3lgL8Nv