Libri, binocoli, telescopi ma anche giochi educativi per bambini: tutto a tema astronomia. Scopri le offerte più belle del Black Friday 2024
Come ogni anno le principali piattaforme di e-commerce partecipano a quello che viene comunemente chiamato Black Friday. In realtà gli sconti, negli anni, si sono allungati per tutta la settimana che precede il Ringraziamento americano. Come al solito noi di Passione Astronomia passiamo in rassegna le migliori offerte e sconti per i nostri lettori. Mettetevi comodi, partiamo.
Quali offerte a tema astronomia per il BlackFriday 2024?
- Partiamo con un ottimo sconto relativo al binocolo Celestron 10×50;
- Un bellissimo Planetario Clementoni, disponibile qui (per bambini);
- La Luna magnetica rotante, qui il link all’acquisto;
- Telescopio Celestron Astromaster 130EQ (ottimo primo strumento a prezzo contenuto);
- Libro “Come usare il primo telescopio” di Daniele Gasparri.
Se siete interessati invece ad un corso di astronomia, visitate la nostra piattaforma Passione Astronomia PLUS: solo per oggi, tutto scontato al 40%.
Non potevamo, infine, non fare un accenno al nostro secondo libro, che abbiamo pubblicato ad ottobre scorso. Si intitola “Tutta colpa della ricerca spaziale” (Cairo Editore): i detrattori della ricerca astronomica, quelli che urlano a gran voce: “I soldi sarebbe meglio impiegarli in altro modo!” dovranno in parte ricredersi se saranno disposti a immergersi in queste pagine. Non è raro, infatti, che lo sviluppo tecnologico in una data scienza porti progressi significativi in altri settori. Potete acquistarlo qui (è un modo anche per sostenerci).
Ciao, ci auguriamo che l’articolo ti sia piaciuto e abbia soddisfatto le tue aspettative. A Passione Astronomia lavoriamo come abbiamo sempre fatto. Cercando di spiegare le cose come stanno e cercando di coinvolgere e informare le persone perché queste siano più consapevoli. Cercando di fare informazione e di lavorare contro la propaganda vuota o ingannevole di chi non crede nell’autorevolezza della scienza. Questo lavoro non finisce qui. Anzi, servirà ancora di più, negli anni a venire e servirà farlo con l’aiuto di tutte e di tutti. Puoi abbonarti a Passione Astronomia e contribuire da protagonista a questo progetto.