Il Pentagono ha creato un sito ad hoc dove verranno raccolti tutti i documenti che riguardano il fenomeno UFO.
Giovedì il Pentagono ha annunciato il lancio di un nuovo sito web che fornirà agli utenti informazioni sugli UFO. Il generale Patrick Ryder ha affermato in conferenza stampa che il nuovo sito web fornirà informazioni utili, inclusi video e foto associati ai casi di oggetti volanti non identificati. Non mancheranno rapporti, news e una sezione di domande e risposte, comunicati stampa e altre risorse che il pubblico potrebbe trovare utili.
Il nuovo sito del Pentagono
L’annuncio arriva a distanza di pochi giorni da quando sei membri del Congresso hanno chiesto dettagli all’intelligence su presunti programmi segreti che riguardano gli UFO precipitati e la loro tecnologia. L’informatore David Grusch aveva dichiarato sotto giuramento durante l’udienza alla Camera del 26 luglio che per decenni gli Usa avrebbero nascosto la verità sugli UFO. Grusch si è astenuto dal fornire ulteriori dettagli durante un’udienza pubblica a causa di un caso di ritorsione tutt’ora aperto contro di lui.
Grusch ha detto di conoscere colleghi rimasti feriti durante i test sulla tecnologia UFO. Ha aggiunto che il governo sarebbe in possesso di “prodotti biologici” di “origini non umane” fin dagli anni ’30 e conoscerebbe con esattezza i luoghi dove questi sono stati nascosti. Grusch è una delle tre figure chiave che hanno testimoniato durante l’udienza del 26 luglio. In quel frangente ci furono resoconti di piloti militari che avrebbero assistito agli avvistamenti mentre erano in servizio.
Per consultare il nuovo sito del Pentagono sugli UFO, clicca qui.
Riferimenti: Fox News