Ecco un po’ di consigli sulle migliori idee regalo per appassionati di spazio e universo. Sul sito di Pampling tante magliette in offerta con il nostro codice sconto.

Il Natale è alle porte. Questa settimana si concludono gli ultimi regali per amici e parenti e se ancora non avete idea di cosa acquistare, questo è il posto che fa per voi. Abbiamo selezionato un po’ di gadget a tema spazio e universo, nonché qualche chicca che riguarda i film di fantascienza. Sul sito di Pampling, infatti, ci sono diverse buone idee per stupire i vostri amici con una maglietta a tema astronomia. E se proprio non vi basta, c’è un bel codice sconto da utilizzare prima di pagare l’ordine. Vi basta infatti inserire la parola “ASTRONOMIA” nel box riservato ai codici Pampling, et voilà: il gioco è fatto. Risparmierete tantissimo sul vostro acquisto.

Una delle magliette in offerta su Pampling

Le magliette più belle da regalare a Natale

Per chi non lo conoscesse, Pampling è uno dei siti più apprezzati dove trovare magliette e gadget con stampe spaziali. In questo articolo vi elencheremo le scelte della nostra redazione. Potete anche farvi un giro sul loro sito e cercare t-shirt di grandi film famosi o di serie tv sci-fi che vi hanno appassionato. Oltre alle magliette ci sono cover per i cellulari, tazze e tantissime altre cose interessanti da regalare a Natale. Quando avrete scelto quelle che vi piacciono di più e le avrete aggiunte al carrello, vi basterà inserire il codice “ASTRONOMIA” per avere un bello sconto sul vostro ordine.

Ecco una serie di t-shirt selezionate dai nostri redattori:

Oltre a queste magliette ce ne sono tantissime in offerta con le serie tv del momento: da “Squid Game” a “Dark”, passando per i più grandi film famosi e i tormentoni di quest’anno. Ricordate sempre di aggiungere il codice sconto “ASTRONOMIA” prima di pagare. Lo potrete inserire nel boxino che vi facciamo vedere qui in basso, come troverete sul sito di Pampling dopo aver messo i vostri oggetti nel carrello.