Alle origini di Internet si cela un segreto che affonda le sue radici agli albori delle civiltà. Ecco “Antico Futuro” di Nicola Mari

In questo thriller scientifico, Antico Futuro, (scritto da Nicola Mari di PassioneAstronomia), elementi d’azione e d’avventura si mischiano col mistero. I protagonisti del romanzo sono un team altamente esperto in discipline scientifiche ma anche militari. La loro è un organizzazione segreta chiamata FAPI, acronimo per ‘Forensic and Anomalous Physics Investigations’, che risiede al Californian Institute of Technology, in USA. Il team si occupa di indagare fenomeni fisici apparentemente inspiegabili, che potrebbero aiutare a risolvere casi di criminalità di rilevanza nazionale ed internazionale.

In questa seconda avventura del team FAPI, una serie di attacchi hacker sta colpendo tutte le principali aziende della contea di Los Angeles. Kane Huss e i suoi colleghi sono chiamati ad investigare e scopriranno presto che vi è una correlazione tra degli strani fenomeni informatici che avvengono su Internet e qualcosa di antico ed oscuro che ha riguardato la civiltà fin dai tempi più remoti. Con questo preambolo, Kane e gli altri si troveranno invischiati in diverse avventure, dagli USA all’Egitto, dalla Russia all’India, avendo a che fare con un gruppo di cybercriminali incalliti, con anomalie di rete e con oggetti che non dovrebbero esistere.

In basso, il link Amazon dove acquistarlo: https://amzn.to/3tsXYKL

Antico Futuro – libro
Passione Astronomia consiglia...
  • Periodo di prova gratuito ad Amazon Kindle Unlimited grazie a Passione Astronomia clicca qui
  • Lo store astronomico clicca qui