Stanno arrivando le fantastiche immagini del sorvolo della Luna da parte della Orion, Artemis 1 continua a stupire

Prima di tornare verso la Terra, la capsula Orion della missione Artemis 1 ha effettuato un altro sorvolo ravvicinato della Luna. Pensate che è passata a circa 127 chilometri dalla superficie lunare oggi pomeriggio. In pratica il veicolo spaziale ha sfruttato la gravità della Luna per dirigersi verso la Terra. L’ammaraggio è previsto per domenica 11 dicembre nell’Oceano Pacifico. Ecco le strepitose immagini:

Ciao,

ci auguriamo che l’articolo ti sia piaciuto e abbia soddisfatto le tue aspettative. A Passione Astronomia lavoriamo come abbiamo sempre fatto. Cercando di spiegare le cose come stanno e cercando di coinvolgere e informare le persone perché queste siano più consapevoli. Cercando di fare informazione e di lavorare contro la propaganda vuota o ingannevole di chi non crede nell’autorevolezza della scienza.

Questo lavoro non finisce qui. Anzi, servirà ancora di più, negli anni a venire e servirà farlo con l’aiuto di tutte e di tutti. Puoi abbonarti a Passione Astronomia e contribuire da protagonista a questo progetto.

Abbonati!

Passione Astronomia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it