Con le membership di Passione Astronomia ricevi contenuti esclusivi. Ecco tutti i dettagli e come sostenerci.

Un video girato in tempo reale dal nostro Daniele Gasparri al cielo di Atacama, in Cile, in cui si può ammirare il centro galattico in tutto il suo splendore. È uno dei tantissimi contenuti esclusivi che potete ricevere grazie al nostro programma di membership.

Il centro galattico ripreso da Atacama, in Cile. Credit: Daniele Gasparri

Centro galattico: come accedere ai contenuti esclusivi di Passione Astronomia

Come sapete, ci siamo sempre posti l’obiettivo di fare le cose per bene, in modo semplice e trasparente. Che si tratti della teoria della relatività, o dei meccanismi che stanno alla base del funzionamento del telescopio spaziale James Webb, siamo convinti che spiegare le cose per bene aiuti anche voi a diffonderle meglio. Ecco perché abbiamo deciso di aprire un programma dedicato alle membership.

Il vostro supporto è fondamentale per il lavoro che facciamo su Passione Astronomia: siete la “benzina” che ci permette di puntare a obiettivi sempre più grandi senza mai rinunciare alla qualità. Con il vostro aiuto avremo la possibilità di darvi ancor più contenuti, non solo articoli, ma anche video e immagini in esclusiva che riguardano la ricerca scientifica.

I piani per usufruire dei contenuti esclusivi (compreso questo favoloso tour del centro galattico) sono tre. Con il Piano Stella avrai la possibilità di sbirciare dietro le quinte di Passione Astronomia, con foto del backstage, i video sul campo e tanto altro. Il Piano Nebula prevede contenuti esclusivi ogni mese, comprese foto e video esclusivi e l’ingresso nel gruppo Telegram per rimanere in contatto con il team di Passione Astronomia. Con il Piano Galassia avrai tutti i benefici del piano nebula, più l’accesso in anteprima agli eventi organizzati da Passione Astronomia, come workshop, star party e i viaggi. Scegli quello più adatto a te e buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video del centro galattico.

Passione Astronomia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it