Continua l’epopea del monolite misterioso ormai iniziata qualche giorno fa. Vi ricordate? Ne avevamo già parlato all’interno di questo articolo. Sembra che lo strano oggetto che lo scorso 24 Novembre ha affascinato tutto il mondo sia apparso di nuovo, ma questa volta ha cambiato completamente continente.

Prima nella Utah, ora invece si trova in Romania. Come potete vedere nella foto che vi mostriamo in basso, sembra essere leggermente diverso da quello che era apparso nel deserto americano. Sembra infatti che abbia alcune “incisioni” come se fossero alcuni rimasugli della lavorazione dell’acciaio lavorato per ottenere questa forma.

monolite

Ne avevamo già parlato perché il primo monolite apparso ricordava davvero tanto quello che possiamo vedere in 2001 Odissea nello spazio. Ora invece sembra che dovremmo fare i conti con questa opera ancora per un po’. Chissà di cosa si tratta?

In realtà sono tante le teorie che stanno uscendo fuori nel corso di questi giorni, la più probabile è quella di una qualsiasi attività pubblicitaria di qualche azienda, magari legata proprio al mondo del cinema. Soprattutto perché dove vengono installati questi monoliti ci vogliono permessi particolari e nessun uomo comune potrebbe essere in grado di averlo. Voi cosa ne pensate di questo strano monolite? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Potete vedere anche un video di tutto andando qui!

Inoltre proprio oggi vi ricordiamo che è atterrata la sonda cinese sul suolo lunare e che porterà dei nuovi campioni della nostra Luna qui sulla Terra. Se ne volete sapere di più vi consigliamo di leggere il nostro articolo a riguardo!

Se vuoi sostenere il nostro lavoro puoi fare una donazione