Quattro magliette a 40 euro con spedizione gratuita e, grazie al nostro codice “ASTRONOMIA” un ulteriore sconto da usare per i vostri acquisti di Capodanno. Ecco le offerte Pampling da non lasciarvi sfuggire.

Dopo esserci lasciati il Natale alle spalle, rieccoci con un po’ di offerte interessanti che riguardano i gadget di Pampling. Sul noto sito di e-commerce, infatti, c’è un’offerta assolutamente da non perdere, una specie di “svuota tutto” prima della fine dell’anno. Acquistando 4 magliette a vostra scelta, infatti, non solo avrete diritto alla spedizione gratuita, ma potrete aggiungere anche un paio di calze al vostro ordine. Come utenti di “Passione astronomia”, però, avrete diritto ad un ulteriore sconto: vi basterà inserire la parolina magica “ASTRONOMIA” nell’apposito box sul sito di Pampling, prima di processare il vostro ordine.

L’offerta di Pampling 4×40

Magliette in offerta: le scelte della nostra redazione

Sul sito di Pampling ci sono un sacco di t-shirt e gadget (scarpe, cover per i cellulari e tanto altro) a tema sci-fi, spazio e astronomia. Se siete appassionati di film di fantascienza, poi, non vi resta che dare un’occhiata alle tante magliette a tema “Ritorno al futuro” o “Spiderman”. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ecco una selezione a cura dei nostri redattori.

Maglietta “The armored alchemist”

Maglietta “Spiderman multiverso”

Maglietta “UFO – Leave my food alone”

Maglietta “Futurama – Self service”

Quando avrete scelto le vostre quattro magliette (occhio alla taglia, dopo le feste) e le avrete inserite nel carrello, non dimenticate di scrivere il codice “ASTRONOMIA” nell’apposito box dedicato agli sconti. In questo modo non solo usufruirete della spedizione gratuita e potrete scegliere un paio di calze a vostra scelta, ma pagherete il tutto ancora meno.

Scriveteci nei commenti quali sono le maglie che vi piacciono di più e se le acquisterete tutte per voi o pensate di regalarle ai vostri amici o parenti. Continuate a seguirci su “Passione astronomia” per non perdervi tutte le news legate al mondo dello spazio e della tecnologia.