Come tutti i grandi cambiamenti, anche il nostro doveva essere annunciato prima o poi. Abbiamo deciso di farlo oggi. Passione Astronomia abbraccia l’astrologia!

Lo sapete, le nuove notizie in casa Passione Astronomia, non mancano mai. Siamo sempre soliti lanciarvi qualche novità almeno una volta al mese. In migliaia ci richiedete sempre nuovi approfondimenti e articoli sui più svariati argomenti del cosmo. Questa volta però abbiamo deciso di fare di più. Non ci sembrava giusto infatti lasciare da parte una delle più grandi SCIENZE che sono messe a disposizione dell’essere umano. In quanto esperti del settore e soprattutto appassionati del nostro amato cielo stellato, non potevamo ovviamente esimerci dall’entrare anche noi in questo fantastico mondo mistico.

Il cielo di Ottobre

Siamo lieti di annunciarvi infatti che a partire da oggi, Passione Astronomia non si occuperà più solo di stelle e di astri come un tempo, ma saremo lieti di portarvi insieme a noi in un viaggio mistico ai confini del nostro Universo. Ci occuperemo finalmente della SCIENZA che tutti osannano e che tutti desiderano, l’Astrologia! Ora sappiamo cosa starete pensando in tanti, sicuramente alcuni di voi saranno scettici a riguardo, ma noi siamo qui per darvi il miglior servizio sulla piazza!

In questi mesi infatti in gran segreto, tutto il team di Passione Astronomia ha preso lezioni dai più grandi ASTROLOGI che è possibile trovare sulla piazza. Hanno acquisito tutti i segreti dello scibile divino e sono diventati un tutt’uno con le stelle. Da oggi infatti partiranno una serie di dirette in cui si farà la lettura dell’oroscopo e degli allineamenti celesti.

Sei Leone? Non sai se il tuo ragazzo ti ha lasciato? Tranquilla, ci pensiamo noi!
Sagittario? Non sapete se dire si o no ad an appuntamento? Tranquilli! Ci Pensiamo noi!

Insomma in questi mesi abbiamo avuto tanto da fare, ed è stato difficilissimo non dirvi nulla per tutto questo tempo. Ovviamente ci teniamo a precisare che non mancheranno come sempre i nostri appuntamenti fissi con live dedicate all’astronomia. Anche se lo sappiamo cosa volete davvero! Marte in Venere allineato con la cintura di Orione!

E’ stato bello, ma ovviamente dobbiamo per forza dirvi che si tratta di un pesce d’aprile (“ma va?“), ebbene non tratteremo di astrologia in realtà. Si lo sappiamo siete molto delusi da questa notizia, ma ci sembrava giusto fare un piccolo scherzo per portare un po’ di allegria e di leggerezza. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi tutti dal profondo, per il supporto che giornalmente ci date sia qui sul sito che sui nostri social! GRAZIE A TUTTI!

Passione Astronomia consiglia...
  • Periodo di prova gratuito ad Amazon Kindle Unlimited grazie a Passione Astronomia clicca qui
  • Lo store astronomico clicca qui

Passione Astronomia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it