T-shirt, cappellini, adesivi: ecco la nuova collezione estiva di Passione Astronomia. Ordina entro il 23 maggio per ricevere il tuo ordine entro il 1 giugno!

Non c’è niente di più bello che condividere la propria passione per l’astronomia. Ecco perché abbiamo deciso di presentarvi il nuovo merchandise ufficiale di Passione Astronomia. Ci seguite davvero in tantissimi e abbiamo voluto celebrare questo fantastico viaggio fra le meraviglie del cosmo con alcuni nuovi gadget che potrete sfoggiare quest’estate. Un esempio? Il cappellino nero di Passione Astronomia, se lo ordinate entro il 23 maggio vi arriverà il primo giugno. Giusto in tempo per vivervi alla grande questa fantastica estate insieme a noi.

Passione Astronomia maglietta

Il nostro merchandising ufficiale

Quella che sta per arrivare sarà un’estate davvero importante, per tutti gli appassionati di scienza. Come vi annunciamo da un po’, a breve il telescopio spaziale James Webb inizierà le sue osservazioni dell’universo e ne vedremo delle belle. Grazie a questo potente strumento, infatti, avremo la possibilità di guardare il cosmo come mai prima d’ora. Come al solito la redazione di Passione Astronomia seguirà passo passo la missione, informandovi in tempo reale quando arriveranno le prime vere foto.

Nel frattempo fatevi un giro sulla sezione del nostro sito dedicata ai nuovi gadget che Passione Astronomia ha preparato per voi. Spulciando un po’ tra le cose più interessanti, la borraccia ufficiale con il logo di Passione Astronomia, che potrete utilizzare in spiaggia, in montagna, nel deserto e in ufficio. Ovunque! Anche perché, lo sapete: meno plastica usiamo, meglio è.

Non solo, perché se ad esempio scegliete di regalarvi o regalare il “Kit Esploratore delle Meraviglie”, riceverete a casa vostra la maglietta ufficiale con il fantastico design disegnato da Rosa Tedesco per omaggiare la nostra community, oltre al cappellino e lo sticker. Insomma, la scelta è ampia. Sentitevi liberi di gironzolare sulla sezione dedicata allo shopping e non dimenticate che diventando membri avrete la possibilità di usufruire di numerosi sconti e agevolazioni. Clicca qui per scoprire le offerte riservate agli abbonati!