Quanto siete attenti alle live di Passione Astronomia? Mercoledì 11 maggio alle 21 su Zoom giochiamo insieme al “quizzettone” delle immagini astronomiche. Ecco come participare.

Una serata interattiva, per mettervi alla prova e scoprire quanto ne sapete sull’universo e le meraviglie che ci circondano. No, non è un’interrogazione, ma un vero e proprio “quizzettone” assieme al nostro Marco Bastoni. Vi metteremo di fronte alcune immagini astronomiche e, su ogni immagine proposta (dopo che avremo dato la risposta corretta), vi racconteremo curiosità, dati scientifici, dettagli e particolari interessanti. Sarà come sfogliare un grande libro sull’universo! L’appuntamento, riservato agli abbonati al piano Nebula e al piano Galassia, è per mercoledì 11 maggio a partire dalle 21 su Zoom. Iscriviti subito e partecipa al quiz. Clicca qui!

Come partecipare al “quizzettone” di Passione Astronomia

Non c’è niente di più bello che mettere alla prova le vostre abilità riguardo gli argomenti che trattiamo durante le nostre live su Passione Astronomia. Ecco perché la serata di domani, mercoledì 11 maggio, è di quelle da non lasciarsi scappare. Il nostro Marco Bastoni vi condurrà attraverso i segreti e le scoperte che riguardano l’universo e tutti i misteri che vi raccontiamo quotidianamente nei nostri articoli.

Come dite? Non siete ancora membri del team? Niente di più semplice. Vi basta cliccare qui e verrete reindirizzati alla pagina dedicata agli abbonamenti. Per chi si abbona ci sono un sacco di contenuti e attività esclusive. Un esempio? Accedendo al Piano Stella, avrete la possibilità di dare un’occhiata dietro le quinte di Passione Astronomia, riceverete foto esclusive di backstage e anche tanti video sul campo.

Per partecipare al “quizzettone” di domani, però, dovrete essere abbonati al Piano Nebula o al Piano Galassia. Come membri del Piano Nebula, oltre a ricevere tutti i benefici del Piano Stella, entrerete nel gruppo privato Telegram di Passione Astronomia, dove vedrete video in anteprima, leggerete pillole esclusive di scienza e potrete fare anche call private con i nostri membri del team. Se invece deciderete di iscrivervi al Piano Galassia, oltre ad avere tutti i benefici dei due piani precedenti, avrete la prelazione per i nostri eventi dal vivo e in omaggio riceverete il libro del nostro Daniele Gasparri.

Che aspetti? Scegli il piano che fa per te e partecipa al quiz di Passione Astronomia!

Passione Astronomia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it