Ecco una bella “carrellata” di t-shirt, felpe e altri gadget a tema spazio in offerta sul sito di Pampling. Con il codice riservato agli utenti di “Passione astronomia” uno sconto sul vostro ordine.

Lo spazio e l’astronomia sono argomenti che appassionano intere generazioni. Fateci caso: ogni cosa che riguarda l’universo vi incuriosisce e da una domanda ne scaturiscono sempre fuori altre cento. Una delle cose che accomuna noi appassionati è la voglia di distinguerci, di voler anche indossare un qualcosa che ci faccia riconoscere come appassionati e amanti del mondo scientifico. Ecco qualche consiglio per gli acquisti a tema astronomia. I nostri amici di Pampling Italia ci hanno concesso l’opportunità di svelarvi qualche piccolo segreto per acquistare maglie e felpe a tema spazio senza spendere troppo. In questo articolo troverete tutte le info necessarie per indossare capi d’abbigliamento nerd e fare bella figura con i vostri amici.

Le offerte di Pampling

Le offerte di Pampling su magliette e felpe

Pampling è una piattaforma che vi permette di acquistare maglie e felpe con loghi e disegni di artisti di tutto il mondo. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Dai film, alle serie tv più in voga del momento. In questo periodo, tra l’altro, il sito di e-commerce sta facendo un’offerta a dir poco interessante. Una maglietta della nuova collezione, infatti, la pagherete 14,90 euro, ma se ne acquistate 3 le pagate solo 30 euro (e quindi 10 euro l’una). In più, avrete la possibilità di scegliere un paio di calze gratis e non pagherete nemmeno la spedizione.

A tutto questo si aggiunge lo sconto a cui avrete diritto se scriverete la parola “ASTRONOMIA” nell’apposito box dedicato agli sconti, dopo aver inserito i vostri articoli nel carrello e prima di processare l’ordine. Ecco qualche buon consiglio su maglie e felpe a tema spazio:

Maglia “Groovy” – 7,90 euro

Maglia Jurassic World – 14,90

Maglia Battle Streak – 7,90 euro

Maglia Terra Piatta – 14,90 euro

Scegliete la vostra preferita e non dimenticatevi di usare il codice sconto “ASTRONOMIA” prima di pagare gli articoli.

Passione Astronomia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it