Ecco una bella “carrellata” di t-shirt, felpe e altri gadget a tema spazio in offerta sul sito di Pampling. Con il codice riservato agli utenti di “Passione astronomia” uno sconto sul vostro ordine.

Lo spazio e l’astronomia sono argomenti che appassionano intere generazioni. Fateci caso: ogni cosa che riguarda l’universo vi incuriosisce e da una domanda ne scaturiscono sempre fuori altre cento. Una delle cose che accomuna noi appassionati è la voglia di distinguerci, di voler anche indossare un qualcosa che ci faccia riconoscere come appassionati e amanti del mondo scientifico. Ecco qualche consiglio per gli acquisti a tema astronomia. I nostri amici di Pampling Italia ci hanno concesso l’opportunità di svelarvi qualche piccolo segreto per acquistare maglie e felpe a tema spazio senza spendere troppo. In questo articolo troverete tutte le info necessarie per indossare capi d’abbigliamento nerd e fare bella figura con i vostri amici.

Le offerte di Pampling

Le offerte di Pampling su magliette e felpe

Pampling è una piattaforma che vi permette di acquistare maglie e felpe con loghi e disegni di artisti di tutto il mondo. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Dai film, alle serie tv più in voga del momento. In questo periodo, tra l’altro, il sito di e-commerce sta facendo un’offerta a dir poco interessante. Una maglietta della nuova collezione, infatti, la pagherete 14,90 euro, ma se ne acquistate 3 le pagate solo 30 euro (e quindi 10 euro l’una). In più, avrete la possibilità di scegliere un paio di calze gratis e non pagherete nemmeno la spedizione.

A tutto questo si aggiunge lo sconto a cui avrete diritto se scriverete la parola “ASTRONOMIA” nell’apposito box dedicato agli sconti, dopo aver inserito i vostri articoli nel carrello e prima di processare l’ordine. Ecco qualche buon consiglio su maglie e felpe a tema spazio:

Maglia “Groovy” – 7,90 euro

Maglia Jurassic World – 14,90

Maglia Battle Streak – 7,90 euro

Maglia Terra Piatta – 14,90 euro

Scegliete la vostra preferita e non dimenticatevi di usare il codice sconto “ASTRONOMIA” prima di pagare gli articoli.