Muoversi nello spazio è normale, muoversi nel tempo è letale. Ecco “Tempo Senza Fine” di Nicola Mari

In questo thriller scientifico, (Tempo Senza Fine, scritto da Nicola Mari di PassioneAstronomia), elementi d’azione e d’avventura si mischiano col mistero. I protagonisti del romanzo sono un team altamente esperto in discipline scientifiche ma anche militari. La loro è un organizzazione segreta chiamata FAPI, acronimo per ‘Forensic and Anomalous Physics Investigations’, che risiede al Californian Institute of Technology, in USA. Il team si occupa di indagare fenomeni fisici apparentemente inspiegabili, che potrebbero aiutare a risolvere casi di criminalità di rilevanza nazionale ed internazionale.

In questa quarta avventura del Team FAPI, Kane sarà coinvolto in un caso paradossale, tra concetti matematici che vanno oltre l’impossibile, particelle più veloci della luce, e possibilità di inviare informazioni nel passato. Il tutto sarà condito da eventi nei quali la geometria giocherà un ruolo fondamentale, per risolvere un mistero che trascende il tempo e lo spazio.

In basso, il link per acquistarlo su Amazon (sia in versione eBook che cartacea): https://amzn.to/3dnuvQg

Tempo senza fine
Tempo senza fine

Passione Astronomia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it