Lego Star Wars, ma anche la lampada di Saturno in 3D e la classica maglietta con il logo della NASA. Ecco una serie di gadget “spaziali” in offerta per l’Amazon Prime Day.

L’Amazon Prime Day entra nel vivo. Dopo avervi consigliato i migliori prodotti in offerta per il 12 luglio, oggi vi elencheremo cinque cose che assolutamente non possono mancare nella cameretta di un nerd. Ricordiamo che le offerte sono riservate a chi è cliente Prime. Tra l’altro se vi iscrivete oggi stesso a Prime, avrete un sacco di agevolazioni in più. Libri, ebook, audiolibri e non solo. Ecco qualche idea regalo per grandi e piccoli che abbiamo selezionato per voi.

Gadget, abbigliamento, modellismo: ecco le idee regalo per nerd

Come al solito, la redazione di Passione Astronomia ha provato per voi in anticipo i gadget che vi andremo a elencare. Ce ne sono per tutti i gusti, dal classico a qualcosa di più ricercato.

T-shirt con il logo NASA. Classicone. Prezzo: 15,74 – 35,98 euro (in base alla taglia)