Una domanda molto “stupida” in prima battuta, ma la verità è che potrebbe accadere. Ed il nostro Nicola Mari in realtà è pronto a darvi una risposta. Tramite il programma Steady di Passione Astronomia!

A chi non è mai capitato di mangiare il pezzo di un altro pianeta no? Forse effettivamente non è una domanda da tutti i giorni. Eppure può capitare soprattutto se lavori all’interno di un team di ricerca. Ed è proprio quello che è successo al nostro Nicola Mari durante il suo dottorato di ricerca in Geologia di Marte.

passione astronomia

Ovviamente non vogliamo scendere nei dettagli perché il nostro Nicola ha preparato un video ad-hoc dove vi spiega tutto, e che è possibile trovare all’interno della nostra pagina Steady. Tramite questo link infatti avrete accesso al video, un contenuto esclusivo creato apposta per supporta il nostro lavoro giorno per giorno.

Tramite Steady è infatti possibile accedere a contenuti esclusivi e anche ad un gruppo telegram totalmente aperto e dove troverete tutti noi di Passione Astronomia pronti a rispondere a qualsiasi domanda e non solo! Non ditelo a nessuno ma in quel gruppo diamo anche dei piccoli spoiler degli eventi e delle novità in arrivo.

Sono disponibili tre diversi livelli di supporto! Ognuno di essi vi porterà diverse tipologie di “benefit”. Ovviamente ogni tipologia di supporto merita un gigantesco ringraziamento da parte nostra, perché senza voi lettori che ci seguite ovunque non sarebbe possibile fare quello che facciamo ogni giorno.

Quindi! Se volete scoprire cosa accade se mangiate un pezzo di pianeta e quali possono essere le conseguenza vi suggeriamo di scoprirlo insieme a noi di Passione Astronomia e il nostro programma di Membership. E avrete in cambio non solo questa risposta! Ma tante e tante altre! Ad esempio è in arrivo un quiz speciale per tutti gli abbonati Steady in diretta su ZOOM!